Cos’è la malattia da graffio di gatto?

Sono inoltre necessari ulteriori studi per comprendere l’apparente paradosso del motivo per cui gli uomini e le donne di colore tendono ad avere complessivamente meno grassi cardiovascolari, ma presentano ancora tassi più elevati di malattie cardiache. Gli autori sottolineano inoltre che, poiché hanno esaminato i dati sulla salute delle donne solo da un certo momento, non sono stati in grado di determinare in che modo i cambiamenti nell’IMC o nella circonferenza della vita possano influenzare i livelli di grasso intorno al cuore.

https://harmoniqhealth.com/it/bioretin/ Per ora, El Khoudary afferma che lo studio evidenzia le connessioni tra i diversi tipi di grasso corporeo e suggerisce che tenere lontani i chili di troppo può proteggere il cuore dall’accumulo di grasso dannoso, specialmente dopo la menopausa. “Voglio sottolineare l’importanza di seguire uno stile di vita sano, assicurandomi che le persone si esercitino e mangino bene”, afferma. “Più lo sottolineiamo, più siamo in grado di raggiungere un peso sano e una salute migliore”. L’istruttrice Emily Breeze ha appena condiviso le foto più autentiche dopo il parto – e ammette che diventa “frustrata” e “scoraggiata” “È una routine lenta e costante.” Di Mallory Creveling, 15 novembre 2019 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Vero e proprio discorso: The Non è necessario che il processo di recupero dopo aver avuto un bambino avvenga rapidamente, soprattutto quando si tratta di ridurre il peso o aumentare i muscoli. Questo è il messaggio che Emily Breeze Ross Watson, atleta di CrossFit Games e allenatrice con sede nella Carolina del Nord, vuole farti sapere.

Fondamentalmente, si tratta di essere pazienti con il tuo corpo. Il Bootcamp con l’allenatore di Randy Moss ha recentemente pubblicato un collage di foto post-partum super reale su Instagram, rivelando il suo corpo due mesi dopo il parto, rispetto al suo corpo solo una settimana dopo aver dato alla luce la sua bambina Williana Moon Watson. “Giorno dopo giorno, non vedo grandi cambiamenti.

È una mossa lenta e costante “, ha scritto nella didascalia.” Mi sento frustrato nel processo perché basta un po ‘di tempo. E la pazienza è dura. Quando mi scoraggio (cosa che faccio!) Cerco di concentrarmi su come mi sento quanto sono stupito di ciò che il mio corpo ha realizzato come i miei kiddos crescono ogni settimana. ” CORRELATO: Notizie Anchor Nina Harrelson risponde a Body Shamer ‘We Are Not Your Eye Candy’ Breeze ha anche scritto che lei non segue diete alla moda o piani di pasti rigorosi – e non si pesa nemmeno (solo quando deve al studio medico!). “Mi piace la flessibilità e mi godo questa dolce vita di tutti i giorni”, afferma. “Non importa dove ti trovi oggi, ti incoraggio ad abbracciarlo con me e costruiamoci a vicenda!” Questa non è la prima volta che la mamma di tre figli condivide la sua guarigione post-bambino.

Nei due mesi successivi alla nascita, Breeze ha pubblicato tonnellate di foto di progressi, tra cui alcuni scatti ravvicinati della sua cicatrice del taglio cesareo e il processo di guarigione e guarigione che ne consegue. In un video, puoi persino vedere suo marito staccare il nastro chirurgico dalla sua cicatrice e, in un altro, qualcuno la sta aiutando a “rompere il tessuto cicatriziale” associato al suo taglio cesareo.

CORRELATO: Katie Sturino applaude di nuovo a Trolls che ha fatto vergognare Bodies Breeze di Her e Meghan Markle ha anche parlato delle sue consegne e del perché ha deciso di andare con i cesarei. Il suo messaggio alle mamme e alle altre donne: “La mia speranza è che tutti iniziamo a sostenerci meglio l’un l’altro e portiamo via la sensazione che un modo sia migliore, o che ti renda più forte, o più cool, o più di una mamma.

Avere un ciclo mestruale è davvero incredibile. ” High five to that — e dare ai nostri corpi il tempo necessario per riprendersi. Per ricevere altre storie come questa nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter di Real Wellness WomenIRL Allenamento del sedere di Pilates in 20 minuti per glutei più forti Andrea Speir, istruttore principale per i programmi di pilates di Daily Burn, condivide i suoi cinque esercizi di calcio preferiti di Pilates.

Di Tiffany Ayuda, Life by Daily Burn 08 gennaio 2018 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Questo articolo è originariamente apparso su DailyBurn.com. Quando pensi agli allenamenti di Pilates, è tutto incentrato sul core, dagli addominali inferiori agli addominali trasversali ai tuoi obliqui.

Ma ciò che potresti non capire è che il tuo core include anche fianchi e glutei. “In Pilates, ci riferiamo alla tua centrale elettrica, che in realtà include fianchi, glutei e pavimento pelvico”, afferma Andrea Speir, istruttore principale per i programmi di Burn Burn 1 e 2 di Daily Burn. “Poiché il nucleo e i glutei sono una parte connessa della centrale elettrica del tuo corpo, impegnando il tuo nucleo, sei a metà strada.” Tutto su quella base: Pilates per la parte posteriore Ciò che rende Pilates un ottimo allenamento per un bottino solido come la roccia è che non solo colpisce i glutei, ma anche i muscoli che sostengono i fianchi, come i muscoli posteriori della coscia, i quadricipiti e le cosce esterne ed interne. “Il gluteo medio, ad esempio, avvolge i fianchi e si collega sotto il corpo. Questo aiuta a sostenere la parte bassa della schiena, che di solito è piuttosto debole nelle persone “, dice Speir. “Anche i muscoli posteriori della coscia sono mirati, e queste sono le basi su cui poggiano i glutei, quindi avere quel forte sollevamento aiuterà a sostenere tutto in modo corretto”, aggiunge.

Ancora meglio, le diverse gamme di movimento e i sottili cambiamenti posturali negli allenamenti di Pilates aiutano a coinvolgere tutti i gruppi muscolari senza aggiungere peso esterno. “I piccoli movimenti in Pilates sono impegnativi perché si concentrano su forma e controllo. I muscoli più piccoli lavorano più duramente di quanto potrebbero se i muscoli più grandi hanno la possibilità di prendere il controllo ”, spiega Speir.

Continua a leggere per i cinque esercizi di testa a testa preferiti di Speir e su come metterli tutti insieme. CORRELATI: 5 esercizi di Pilates per rafforzare i tuoi addominali profondi 5 esercizi di testa a testa per un allenamento di Pilates che scolpisce il sedere.

Sei fortunato! Questo allenamento Pilates di Speir include variazioni degli elevatori per le gambe per offrire benefici per aumentare il bottino a cosce, fianchi esterni e glutei. “Lavorando con il tuo peso corporeo, sei in grado di allungare e rafforzare in sicurezza”, afferma Speir. Guarda attentamente, quindi esegui 12-15 ripetizioni di ogni esercizio per due serie.

GIF: Daily Burn Pilates 1. Rilassanti calci di testa Questo esercizio potrebbe sembrare facile, ma se immagini di muovere il piede attraverso qualcosa di appiccicoso e spesso, sarai in grado di attivare i glutei e i muscoli posteriori della coscia. “Pensa all’energia attiva tra le tue cosce, come se stessi abbracciando una palla immaginaria. Infine, attiva il tuo bottino.

Ciò significa che vai avanti e stringi quei muscoli per coinvolgerli “, dice Speir. Come: Stendersi a pancia in giù, sollevare il busto dal pavimento e premere il coccige verso il basso, mantenendo fermi il sedere e gli addominali. Assicurati che anche le scapole siano abbassate e gli avambracci paralleli tra loro sul tappetino (a).

Puntando le dita dei piedi, calcia il piede destro verso il sedere per due conteggi, quindi alternalo con il piede sinistro (b). PROVALO SUBITO: Iscriviti a Daily Burn Pilates GRATIS per 30 giorni 2. Lifting e Kick a una gamba sola Avrai bisogno di mantenere i fianchi quadrati durante l’intero esercizio, quindi se il tallone è sollevato, aggancia il tuo core. “Più i tuoi addominali sono impegnati, meno quei fianchi andranno dietro di te”, dice.

A Speir piace anche immaginare che ci sia un muro dietro la schiena. “Non lasciare che la tua schiena lasci quel muro, e ciò contribuirà a mantenere il tuo corpo allineato”, osserva. Come: sdraiati sul lato destro e sollevati in modo che la testa poggi sulla mano destra (a).

Mantieni la gamba sinistra accatastata in cima alla destra in una linea diagonale e usa la mano sinistra per stabilizzarti sul tappetino. Flettere entrambi i piedi (b). Puntando il piede sinistro, sollevare la gamba all’altezza dell’anca. Dagli un calcio due volte in avanti, quindi allungalo e calcialo una volta dietro di te (c).

Cambia lato. CORRELATO: Allenamento della gamba di 15 minuti per tonificare velocemente 3. Abduzione dell’anca Simile al calcio a gamba singola, la colonna vertebrale dovrebbe essere allineata con i fianchi e le gambe per allungare la vita. Abbassa lentamente la gamba per sentire davvero la resistenza.

Per una visione, Speir ama immaginare di muovere la sua gamba attraverso un grosso burro di arachidi. “Ogni volta che fai rapimenti o adduzioni, prende di mira le tue cosce interne. Ma questo allungherà e rafforzerà anche gli estensori dell’anca “, afferma Speir. Come: sdraiati sul lato destro e sollevati in modo che la testa poggi sulla mano destra (a).

Mantieni la gamba sinistra accatastata in cima alla destra in una linea diagonale e usa la mano sinistra per stabilizzarti sul tappetino. Flettere entrambi i piedi (b). Solleva la gamba all’altezza dell’anca e poi abbassala per tre volte, in modo da sentire resistenza e impegnare i glutei e le cosce interne (c).

Cambia lato. 4. Circoli delle gambe Oltre a rafforzare i glutei, questi circoli delle gambe funzionano anche con i quadricipiti e i muscoli posteriori della coscia.

La chiave è mantenere stabile il bacino durante l’esercizio, il che significa coinvolgere gli addominali e il pavimento pelvico. “L’adduzione, il rapimento e la concentrazione sulla forza pelvica sono estremamente importanti perché questi muscoli aiutano a creare quel vero equilibrio tra i fianchi, i glutei e il nucleo più forti”, dice Speir. Come: Dalla stessa posizione dell’esercizio di abduzione dell’anca, punta sul piede sinistro e sollevalo all’altezza dell’anca (a).

Gira lentamente la gamba oltre la gamba in basso a destra, lavorando con resistenza per attivare i glutei e i rapitori (b). Ripetere l’operazione per sei ripetizioni prima di girare nell’altra direzione per altre sei ripetizioni (c). Cambia gamba.

ISCRIVITI: Ottieni una prova GRATUITA di Daily Burn Pilates! 5. Nuoto I piccoli movimenti di questo esercizio di testa ti aiuteranno a muoverti con maggiore controllo e creare maggiore resistenza.

Chi va piano va sano e va lontano! “Questo è un esercizio molto mirato e, a causa della posizione del tuo corpo, i tuoi glutei devono fare tutto il lavoro”, dice Speir. “Il vantaggio è che anche i tuoi muscoli posteriori della coscia si rafforzano notevolmente.” Come: sdraiarsi sullo stomaco con le gambe dritte dietro di te e la fronte appoggiata sulle mani (a). Tenendo gli addominali stretti e le spalle verso il basso, sollevare i piedi dal tappetino (b).

Puntando le dita dei piedi, sollevare la gamba destra più in alto, mettere in pausa, quindi passare e sollevare la gamba sinistra più in alto (c). La malattia da graffio di gatto sta facendo ammalare le persone, secondo il CDC L’infezione è di solito lieve, ma i tassi di ricovero sono aumentati negli ultimi anni.

Di Amanda MacMillan, 21 settembre 2016 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Image zoom Lucky Business Getty Images Tariffe di ricovero per cat-s le malattie da crollo sono in aumento, afferma un nuovo rapporto del CDC. La malattia – che a volte viene definita febbre da graffio di gatto e, sì, è diffusa dai gatti – esiste da decenni.

Ma negli ultimi anni, una percentuale più elevata di pazienti ha sviluppato complicanze gravi, potenzialmente fatali. Ecco cosa devi sapere, soprattutto se hai bambini piccoli o persone care con un’immunità indebolita.

Cos’è la malattia da graffio di gatto? La malattia da graffio di gatto è un’infezione batterica che viene trasmessa all’uomo quando un gatto infetto morde o graffia una persona abbastanza gravemente da rompere la pelle o leccare la ferita aperta di una persona.

L’infezione è generalmente lieve; la ferita può diventare infiammata e dolorosa e la persona può anche sviluppare febbre, mal di testa, perdita di appetito e linfonodi ingrossati. Ma a volte, un’infezione da malattia da graffio di gatto si diffonde al cervello, agli occhi, alle ossa, ai muscoli o al cuore.

Ciò può causare gonfiore e danni a questi organi e può essere fatale se non si riceve assistenza medica tempestiva. Il nuovo studio, pubblicato la scorsa settimana sulla rivista Emerging Infectious Diseases, ha esaminato i reclami relativi all’assicurazione sanitaria relativi alla malattia da graffio di gatto dal 2005 al 2013. Durante quel periodo, il numero totale di casi segnalati è diminuito costantemente, da 5,7 casi per 100.000 a 4.0 per 100.000.

Ma la percentuale di persone con malattia da graffio di gatto che sono state ricoverate in ospedale per la condizione è effettivamente aumentata durante il periodo di studio, dal 3,5% al ​​4,2%. Sulla base di questi risultati, gli autori dello studio stimano che ogni anno vengono diagnosticate 12000 persone con febbre da graffio di gatto e 500 di loro sono abbastanza malati da essere ricoverati in ospedale.

Perché alcune persone si ammalano così tanto? Le complicanze che richiedono il ricovero in ospedale sono rare, ma è più probabile che si verifichino in persone con sistema immunitario compromesso. Ciò significa che chiunque prenda medicine per la soppressione immunitaria – persone con disturbi autoimmuni come il lupus, il morbo di Crohn o l’artrite reumatoide, ad esempio – ha un rischio maggiore di ammalarsi gravemente se infetto.